Gioje ed il concept che ne è alla base nasce nel 2012 dal sodalizio di due imprenditori protagonisti della produzione di argenteria e gioielleria in argento in Italia, che hanno voluto dar vita ad una realtà con l’obiettivo di offrire ad altri imprenditori del settore un’opportunità per sviluppare il proprio business.

Lo showroom si pone infatti come luogo di eccellenza della produzione Made in Italy, un valido strumento di promozione e vendita per gli operatori ed insieme un punto di riferimento per l’acquisto del pronto a Vicenza.

Gioje offre agli operatori professionali in visita un panorama merceologico completo ed aggiornato, che riunisce ad oggi le seguenti aziende espositrici:

Sem-Ar è azienda leader nel campo della produzione di semilavorati in oro e argento.

Con oltre 10.000 prodotti a catalogo con possibilità di personalizzazioni e la creazione di prototipi su richiesta specifica del cliente, la società risulta essere un riferimento importante nel campo dei semilavorati per l’oreficeria, per il settore della moda e per quello della numismatica.
Continui e costanti investimenti nello sviluppo tecnologico, nei sistemi di progettazione e nelle risorse umane consentono di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti e di eseguire i progetti richiesti.

L’azienda Roberto Magi è stata fondata nel 1991 e ha come mission quella di garantire ad un prodotto di serie industriale la stessa raffinata unicità propria di una creazione.

La capacità organizzativa e produttiva che la caratterizza deriva da una combinazione di solidità finanziaria, competenze industriali e strategiche, professionalità ed esperienza del suo management.
Da 27 anni gode della fiducia dei principali operatori del settore che sono alla ricerca di capacità creative, produttive ed esperienza per sostenere e rafforzare la crescita e migliorare l’efficienza nella produttività.

Oltreoceano è specializzata nella commercializzazione di perle, pietre preziose e semipreziose, pietre dure, corallo, che importa direttamente dall’oriente, forte della sua trentennale esperienza.

Nicol Preziosi nasce nel 1984 ed è specializzata nella produzione di bigiotteria in argento 925/°°°.

Gli articoli di punta sono per la maggior parte articoli fantasia con e senza pietre e comprendono bracciali, collane, orecchini, pendenti, cavigliere.

La sua presenza nel mercato dell’esportazione è andata consolidandosi di pari passo con la crescita dell’azienda che, oggi più che mai, è tesa a soddisfare le richieste di una clientela (grossisti, raccoglitori, importatori) sempre più esigente.

Beoni Preziosi S.r.l.

La Beoni Preziosi è una azienda aretina produttrice di bigiotteria in Argento 925 sia per conto proprio che conto terzi. L’azienda è specializzata nella produzione di articoli religiosi, articoli per uomo, anelli, medaglie, bracciali, collane, ferma soldi e ferma cravatte. Effettua inoltre produzioni in argento smaltato, argento con pelle ed argento con pietre varie.

E-mail: fabrizio@beoni.it

Leader Preziosi S.r.l.

Loc. Quarata, 271/b

52100 Arezzo, Italy

Tel./Fax.: +39 0575 965008/+39 0575 965007

E-mail: leaderpreziosi@gmail.com

planimetrie_CHISIAMO