Perchè visitare

Perché visitare

Buyer, distributori, grossisti, gioiellerie, commercianti al dettaglio e operatori del settore orafo sono tutti al centro delle attenzioni di Gioje.

Il desiderio di Gioje è che i visitatori del Cash&Carry si sentano parte di una struttura dinamica e all’avanguardia a livello di ambienti funzionali per la compravendita e per la gestione dei servizi vendita e post vendita, con particolare riferimento all’assistenza e consegna rapida degli ordini.

Oggi le aziende hanno l’obiettivo di “fare poco magazzino” e di produrre sul venduto. Per questo è fondamentale che orientino la produzione su collezioni sicure ed evergreen sempre a catalogo, senza abbandonare la capacità di percepire in tempo le tendenze d’acquisto del mercato e individuare le collezioni più trendy, per assicurare a buyer e distributori un sicuro sell out.

I buyer trovano in Gioje selezionate aziende orafe italiane, produttrici di catene e gioielli in argento, oro e pietre che si distinguono per competenze tecniche e innovazione nella lavorazione di materiali di prima qualità.

© Gioje | Via dell'Oreficeria, 45 Vicenza - Italy | P.IVA IT03833280245 |    |   +39 0444 348134