Perchè esporre

Perché esporre

Gioje è il punto d’incontro per la vendita diretta a Vicenza tra produttori orafi e buyer nazionali ed internazionali.

Gioje svolge un ruolo attivo nella selezione, aggregazione e coinvolgimento dei partner della filiera produttiva e distributiva del settore orafo Made in Italy, con una particolare attenzione alle PMI dei distretti di Arezzo e Vicenza.

Gioje offre ai produttori orafi la possibilità di affittare spazi in esposizioni temporanee o showroom permanenti, per esporre e vendere i propri prodotti. A disposizione dei partner i migliori professionisti del settore per valorizzare al massimo la propria attività. Il tutto a costi estremamente vantaggiosi rispetto a quelli offerti da altri spazi simili. Le aziende espositrici si integrano e completano per specializzazione e peculiarità; questo permette di creare dei veri e propri percorsi di acquisto che rendono la visita più efficiente e facilitano le occasioni di business per buyer e distributori.

La finalità di tipo consortile è volta a promuovere il business dei partecipanti e ad attivare iniziative di marketing strategico condivise, per promuovere l’offerta sui mercati nazionali e internazionali anche in occasione di altre fiere ed eventi promozionali.

© Gioje | Via dell'Oreficeria, 45 Vicenza - Italy | P.IVA IT03833280245 |    |   +39 0444 348134